Chi si nascondeva dietro la maschera di Mr. X? Una nuova indagine dell`agente McPherson e la rivelazione della conclusione di Still Life. Autunno 2008 – Victoria viene inviata nel Maine dove è stato appena trovato il cadavere di Audrey Dunnigan. Il modus operandi e il video inviato alla polizia e ai media fanno pensare allo stesso serial killer di Chicago: il killer della East Coast ha colpito ancora.
I risultati dell`autopsia non forniscono alcun indizio, il corpo è stato lavato con cura. Ancora una volta, il killer non ha commesso errori. Nella camera del suo motel, Victoria si imbatte in un reportage di Paloma Hernandez, la giornalista che si è occupata di tutti i crimini del killer della East Coast.
La reporter, ancora una volta critica l`operato e la mancanza di risultati dell`FBI e di Victoria e telefona a quest`ultima chiedendole un incontro la sera stessa affermando di avere delle prove sul caso. Victoria rifiuta. Dopo alcuni istanti, Paloma viene rapita dall`assassino… Fedele al suo universo, Still Life 2 propone ancora di impersonare due protagonisti legati dallo stesso destino.
Ma questa volta, si tratta di ricoprire il ruolo di due eroine, con visioni complementari della stessa avventura, di vivere due esperienze di gioco completamente diverse. Sarà possibile giocare nel ruolo di Paloma, la vittima perseguitata dall`assassino o di Victoria l`investigatrice sulle tracce del serial killer, con la gestione alternata di un gameplay di sopravvivenza e uno di indagine.
Still Life 2
di 24 Novembre 2009Commenta