Memento Mori

di Redazione Commenta

Spread the love

Memento Mori è una classica avventura punta-e-clicca in terza persona che attinge fortemente all’atmosfera thrilling delle novelle di Dan Brown e della serie TV X-Files.
Il giocatore vestirà i panni dell’ex-falsario Maxim Durant, obbligato dai servizi segreti russi a fornire il suo aiuto per fare luce su una misteriosa serie di crimini: un’antica setta conosciuta come Ikuinen Nukkuja, immersa nelle buie foreste finlandesi, cerca a tutti i costi di rubare quadri preziosi, non facendosi alcun scrupolo, neanche di fronte al sacrificio umano, pur di raggiungere il suo scopo.
Maxim e il suo contatto nei Servizi Segreti, Lara Svetlova, scopre che l’antica setta colleziona dipinti che, essendo stati realizzati appena prima della morte dei loro autori, mostrano l’Angelo della Morte nascosto dagli strati di pittura. Maxim e Lara si avventurano in un viaggio pericoloso attraverso l’Europa per fermare il culto, ritrovare i dipinti rubati e ultimare loro stessi la faccia dell’Angelo della Morte.

CARATTERISTICHE:

• Avventura punta-e-clicca con ambientazione dark che sfrutta le caratteristiche delle moderne schede grafiche per creare un’atmosfera profonda e misteriosa con straordinari effetti speciali

• Due personaggi giocabili: Lara e Maxim

• Svolte drammatiche e inaspettate nella storia

• Il finale dipende dalle decisioni del giocatore durante il gioco; ci sono 6 diverse possibilità.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>