Need For Speed: Shift

di Redazione Commenta

Spread the love

Need for Speed™ SHIFT è la nuovissima e raffinatissima simulazione di guida che combina le vere emozioni della guida estrema con la fisica del mondo reale, auto ricreate in maniera perfetta e un’ampia scelta di circuiti reali tra cui scegliere.
Need for Speed SHIFT porta i giocatori ad un nuovo livello per ricreare un’esperienza simulativa senza precedenti e in grado di replicare in maniera ultra realistica le vere emozioni che si provano a bordo di una supercar.
In Shift i videogiocatori potranno provare tutte le emozioni di una vera gara su pista grazie ad una prospettiva di gioco da dentro l’abitacolo capace di trasmettere le sensazioni che solo un vero pilota può provare.
Un mix entusiasmante di percezioni legate alla forza di gravità, al realismo estremo della visuale dall’abitacolo e alla brutale esperienza degli incidenti in prima persona.
Need for Speed SHIFT presenta un accurato e accessibile modello di guida basato sulla fisica e sulle caratteristiche uniche delle diverse auto, permettendoti di sentire ogni singolo salto o piccola imprecisione dell’asfalto della pista, la spinta laterale tipica delle curve e la velocità shockante che solo una vera auto da corsa può trasmettere.

Caratteristiche:

Vivi le emozioni di un vero pilota– Scegli tra le diverse visuali disponibili per sperimentare le emozioni di un vero pilota. Vivi le reazioni del corpo alla guida di una supercar da gara come i veri movimenti della testa, l’inerzia di guida e la forza di gravità. La profondità della visuale cambia a seconda della velocità dell’auto; quando l’auto sfreccia ad alte velocità la prospettiva si sposterà completamente sulla strada, con il risultato che il cruscotto risulterà meno definito.

Effetti dinamici degli incidenti
– Gli effetti di una collisione con un ostacolo o di un incidente con un’altra auto saranno trasmessi ai giocatori con una combinazione di effetti visivi e audio che lasceranno senza fiato! Il risultato sarà una sensazione di disorientamento e di confusione che inciderà sulle performance del pilota in pista.

Totale customizzazione
– In Need for Speed SHIFT potrai personalizzare ogni aspetto della tua macchina, dalle performance di guida allo stilying.

Photo Real Cars and Tracks
– Circa 70 macchine ufficiali sono disponibili all’interno del gioco, incluse Pagani Zonda F, Audi RS4, e Porsche 911 GT3 RSR. Ci sono anche più di 15 locations perfettamente riprodotte come Willow Springs e Laguna Seca, così come circuiti immaginari lungo le città di Londra e Tokyo.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>