Ispirato al fumetto delle sorelle Angela e Luciana Giussani nasce Diabolik: The Original Sin, il videogioco del famoso ladro oscuro, eroe enigmatico e della sua affascinante compagna, Eva Kant.
In questa avventura il rapimento di Eva costringerà Diabolik a sottostare ad uno spietato ricatto: rubare un dipinto a bordo del treno A903 diretto al Museo di Maryville. Ma è un’opera di scarso valore e Diabolik sa che si cela qualcosa dietro ad una richiesta apparentemente così banale. Si apre così la fitta trama di intrecci che vedrà coinvolto Diabolik in un adventure-stealth, unico nel suo genere con numerosi colpi di scena.
Un’avventura elettrizzante che vanta un nuovo motore real-time con una licenza d’eccezione e un gameplay innovativo, fedele al classico genere “punta e clicca” ma con una marcia in più garantita dal gameplay rinnovato delle nuove console e dai nuovi sistemi di controllo.
Un motore di dialogo originale e dinamico, 30 personaggi con cui interagire (3 dei quali giocabili) e grafica 3D real-time con atmosfere noir.
Caratteristiche:
Uno dei più affascinanti anti-eroi della storia del fumetto ora protagonista di un’avventura grafica.
Ambientazioni descritte nei dettagli e di grande atmosfera.
Scene di intermezzo in stile fumetto.
Gadget tecnologici all’avanguardia che si rifanno alla cultura degli anni ‘70.
30 personaggi con cui interagire (3 giocabili).
Diabolik Original Sin è completamente in 3D real time di nuova generazione con uno stile grafico pittorico-fumettoso, con sequenze in stile comics.
Mini-game & QTEs in modalità Action-Adventure.
Più di 15 ore di gameplay e missioni rigiocabili.
Accattivante colonna sonora anni ‘70.
GIOCO E MANUALE IN ITALIANO