In Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Voldemort stà mettendo le sue mani sia sul mondo degli umani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto cosi sicuro come lo era un tempo.
Harry sospetta che il pericolo sia già dentro al Castello ma Dumbledore è più intenzionato a prepararlo per la battaglia finale che si stà avvicinando sempre di più.
Assieme dovranno collaborare per trovare la chiave che sbloccherà le difese di Voldemort e alla fine Dumbledore raccoglierà con se tutti i vecchi amici e colleghi mentre sembra che l’insospettabile Professor Horace Slughorn, nasconda più di qualche segreto.
Nel frattempo gli studenti devono fare i conti con gli attacchi ormonali dovuti all’adolescenza e Harry avrà un avversario terribile per la sua Ginny, Dean Thomas.
Ron si troverà in mezzo tra Lavender Brown ed i dolci della dolce Romilda Vane mentre Hermione sarà gelosissima di Ron e dovrà escogitare qualcosa per sistemare la questione. Amore e morte in questo nuovo Capitlo della Saga, trasposto in maniera impeccabile su tutte le piattaforme disponibili sul mercato.
GIOCO E MANUALE IN ITALIANO