Command & Conquer Red Alert 3

di Redazione Commenta

Spread the love

EA torna indietro nel tempo di sette anni per ridare vita alla serie RTS più amata di sempre nel franchise Command & Conquer.
Dopo anni di conflitto, gli Alleati sono riusciti a sconfiggere l’Armata Rossa.
Trincerati dietro alle mura del Cremlino, i Sovietici decidono di provare il tutto per tutto e con una mossa disperata sperimentano la macchina del tempo.
La missione? Tornare indietro nel tempo e uccidere Albert Einstein prima che riesca a creare la tecnologia che guiderà gli alleati alla vittoria finale.
Dopo aver portato a termine con successo la missione, i sovietici tornano nel presente e scoprono che la forza degli Alleati è profondamente ridimensionata.
Ma prima che possano davvero festeggiare per il risultato ottenuto, si rendono conto che il cambio nella linea temporale ha creato una nuova minaccia.

Una nuova superpotenza misteriosa e tecnologicamente avanzata domina ora il mondo: l’Impero del Sol Levante. Benvenuti nella Terza Guerra Mondiale.
In Red Alert 3, tutte e tre le fazioni avranno la loro avventura, le loro campagne dedicate da svolgere in modalità cooperative con strategie uniche. Alleati con un amico online per godere appieno della modalità cooperativa o scegli tra un gruppo di comandanti guidati dall’IA, ognuno con una propria personalità e proprie strategie di guerra.
Mentre la grande maggioranza degli RTS non prevede battaglie navali, Red Alert 3 non teme l’acqua. Gli oceani sono un patrimonio inestimabile di risorse energetiche, sono quindi moltissime le unità e le strutture in grado di adattarsi all’acqua e diventare anfibie. Chi saprà dominare i mari avrà maggiori chance di dominare gli avversari.

Caratteristiche:

Il ritorno di Red Alert! – Dopo sette anni, la più popolare serie RTS ambientata nel mondo di Command & Conquer ritorna. Red Alert 3 ripropone tutte le caratteristiche che lo hanno reso il gioco più amato della serie, lo humor, lo stile cinematografico e il gameplay che caratterizza il franchise. Una nuova modalità cooperativa fa inoltre il suo debutto in Red Alert 3, mentre le campagne e la storia del gioco continuano a intersecarsi in maniera appassionante.
Collabora per vincere – Ogni missione è studiata per essere affrontata in modalità cooperativa. Unisci le forze con un tuo amico o scegli uno dei nove comandanti messi a disposizione dall’IA, tre per ogni fazione, tutti con una propria personalità e con un proprio stile di combattimento.
Domina i mari, Conquista il mondo – Prova per la prima volta nella serie le fantastiche battaglie marine, impara a dominare i cieli, la terra e i mari. Ottieni un vantaggio incolmabile imparando a controllare le risorse marine.
Una nuova minaccia dall’Est – L’Impero del Sol Levante è un orrore tecnologico, con unità studiate e sviluppate mixando le diverse influenze provenienti dalla fantascienza, dalle arti marziali e dalla cultura robot. Le armate futuristiche dell’Impero si possono trasformare e adattarsi alle diverse condizioni di guerra. Hai sempre sognato di guidare truppe formate da robot degni dei migliori cartoni animati giapponesi? Ora puoi!
Una cast fantasmagorico per una storia incredibile – Il machio di fabbrica di Command & Conquer’s sono le scene filmate usate per narrare la storia del gioco. Oltre 60 minuti di filmati in HD con la partecipazione di un cast che non ha concorrenti nel mondo dei videogiochi.
Command Stick 2.0 – Gioca con il tuo pad su PS3 con il sistema di controllo “CommandStick” per un’esperienza di gioco senza precedenti per un RTS su console.
Hai qualche dubbio che I Rossi siano tornati? –Tutte le truppe dell’armata rossa: Armored War Bears, Sonic Dolphins, Tesla Troopers, Rabid Attack Dogs, Man Cannons e Tanya. Ben Tornati!

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>