Pokemon Mystery Dungeon – Esploratori del Cielo

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo i precedenti episodi della serie “Pokémon Mystery Dungeon”, sbarca sul mercato italiano l’ultimo episodio, denominato Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo. Il gioco è una versione migliorata dei primi due capitoli, che ora offre numerosissimi extra e contenuti esclusivi imperdibili per ogni fan dei Pokémon che si rispetti.

Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo è un’avventura con all’interno elementi tipici dei giochi di ruolo, ambientato nel mondo dei Pokémon. La trama vede il giocatore (trasformato suo malgrado in un Pokémon) allearsi con altri personaggi per risolvere uno strano mistero e salvare il mondo.

Nel corso dell’avventura il giocatore e la sua squadra dovranno completare numerosissime e variegate missioni, affrontare svariati Pokémon avversari, risolvere intriganti enigmi e fare crescere il livello del proprio team al fine di proseguire nella trama e risolvere l’intricata vicenda.

Le novità introdotte in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del cielo sono numerosissime. Tra le più rilevanti è possibile citare:

Cinque episodi speciali sbloccabili durante l’avventura principale che svelano abitudini e storia di alcuni dei personaggi secondari del gioco. Nuove missioni all’interno dell’ambientazione di gioco che coinvolgono il famosissimo Pokémon Shaymin.

5 nuovi Pokémon utilizzabili (per un totale di 19 personaggi) e nuovi scenari inediti.

Compatibilità con gli episodi Esploratori del tempo ed Esploratori dell’oscurità, con cui il giocatore può scambiare oggetti e team.

Caratteristiche:

I Pokémon tornano su Nintendo DS!

Compatibilità con i precedenti episodi di Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell’oscurità ed Esploratori del tempo.

Nuovi Pokémon tra cui scegliere il proprio alter ego virtuale e nuovi scenari visitabili nel corso dell’avventura.

Cinque nuovi episodi esclusivi giocabili separatamente dalla trama principale, e nuove missioni che coinvolgono l’amatissimo Pokémon Shaymin.

GIOCO E MANUALE IN ITALIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>