Splatterhouse è veramente un gioco “sanguinolento”
La Namco Bandai ha deciso a distanza di oltre vent’anni dal primo episodio di questo gioco di produrre un remake di quest’ultimo per le console di nuova generazione.
Il remake, intitolato appunto Splatterhouse, è un picchiaduro a scorrimento che miscela violenza, horror e splatter a fiumi.
Controllando Rick Taylor, nell’originale uno studente di parapsicologia che si risveglia vestendo una maschera maledetta che gli conferisce nuovi poteri (donandogli un aspetto paurosamente simile a quello di Jason Voorhees di Venerdì 13), dovremo cercare di trovare la nostra ragazza, Jennifer Willis, sparita mentre stavamo andando a visitare il misteriosamente scomparso dottor West.
Questa è la trama del videogame uscito nel 1988; trattandosi di un rifacimento, non dovrebbero esserci grandi differenze nella nuova versione.
Poiché Splatterhouse uscirà il vicino 26 novembre per PlayStation 3 ed Xbox 360, Namco Bandai ha rilasciato un corto, grezzo, grottesco e sanguinoso trailer di lancio come promemoria per i fans dell’horror.