Eternal Legacy, un RPG di tipo giapponese che sembra essere un omaggio a titoli blasonati per PC e console come Final Fantasy o Chrono Trigger.
la storia che fa da base ad Eternal Legacy è molto complessa e ricca di colpi di scena ma sostanzialmente richiama tutte le grandi saghe di avventura: il nostro protagonista inizialmente è un giovane promettente guerriero che nessuno considera ma, travolto da vicende molto più grandi di lui si troverà a dover affrontare un terribile nemico per salvare il destino suo e del suo pianeta.
Da questo scenario prende il via questo gioco davvero impressionante sia per i numerosi dettagli grafici che compongono le decine di ambientazioni, sia per le musiche che sottolineano perfettamente tutte le fasi del gioco dai momenti più concitati delle battaglie a quelli più intensi dal punto di vista della storia. In Eternal Legacy sostanzialmente dovremo fare tre cose: esplorare le ambientazioni e completare le missioni (talvolta davvero articolate) che ci verranno assegnate , raccogliere armi e armature che ci permetteranno di potenziare i nostri personaggi e, ultimo ma non meno importante, combattere combatter e ancora combattere.