Max Payne 3, altre anticipazioni e DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

Per l’uscita dobbiamo attendere ancora il prossimo marzo, ma Max Payne 3 ha già pronto un DLC. Lo ha reso noto Game Stop, la nota catena di rivenditori, che ha avviato sin da ora la prevendita. Acquistando oggi il DLC, Game Stop garantisce che, ad un prezzo di favore, sarà possibile scaricare questo contenuto sin dal primo giorno dell’uscita di Max Payne 3. Se invece non lo si acquistasse in pre-order, il prezzo sarà maggiorato e sarà acquistabile non prima di una settimana dopo l’uscita ufficiale.

Anche se sul videogioco in sé i dettagli sono pochi, è stato svelato il contenuto scaricabile. Si chiamerà Cemetery Multiplayer Map, e già il nome spiega molto. Spiega infatti che sarà giocabile online in modalità multiplayer e che si svolgerà in un cimitero, in particolare si tratta, chi ha già giocato ai precedenti capitoli lo riconoscerà subito, del cimitero in cui Max ha seppellito sua moglie e sua figlia.

Nella giornata di ieri comunque gli sviluppatori di Rockstar si sono un po’ “sbottonati” ed hanno rivelato qualche elemento in più, stavolta del gioco, non del DLC. In particolare hanno rilevato un sistema nuovo di puntamento delle armi. Oltre alla classica modalità di puntamento automatico, utilissima quando c’è una sparatoria frenetica, è stato “montato” un mirino sulla spalla sinistra di Max da cui poter prendere la mira più facilmente ed in modo molto più preciso. Questa modalità però non consentirà l’assalto visto che riduce la mobilità, e dunque verrà usata parsimoniosamente.

Tornando alle sparatorie, una nuova meccanica di copertura le renderà più realistiche. Un’altra novità è stata denominata Last Man Standing. Se il personaggio ha equipaggiato dell’antidolorifico, subìto un colpo mortale non muore immediatamente ma le immagini si rallentano e gli resta qualche secondo per sparare al nemico che l’ha colpito. Se si riesce in questi pochi secondi ad uccidere l’avversario, Max non morirà ma otterrà una piccola quantità di salute.

Infine è stata rivelata l’uscita dell’ormai immancabile edizione limitata. Questa, dal costo di “appena” 110 euro, conterrà una statuetta di Max Payne alta 25 cm, un libro con i disegni del gioco, un cd con la colonna sonora, un portachiavi e due packs con contenuti speciali per il gioco come alcune armi nuove. Questa edizione sarà prenotabile però solo fino al 15 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>