Ancora una settimana e gli utenti Premium di Xbox 360 potranno giocare al DLC di Call of Duty: Modern Warfare 3, Elite. Si tratta, come promesso, di uno dei bonus in esclusiva per chi ha voluto aderire al programma Elite, il quale arriva gratis ed in anteprima rispetto a tutti gli altri. Gli utenti “normali” della console Microsoft infatti se lo vorranno dovranno pagarlo, e non potranno farlo prima del 20 marzo, una settimana dopo l’uscita per gli utenti Elite.
Ma non solo. Infatti sulle altre piattaforme su cui il gioco è uscito ancora non è stato annunciato quando il DLC uscirà. Come a dire: prima o poi arriva, ma non sappiamo quando. Di certo gli utenti PlayStation 3 e PC non la prenderanno benissimo. Ma di cosa si tratta?
COD: Elite contiene due missioni speciali, Black Ice e Negotiator, tre nuove mappe (Liberation, Piazza e Overwatch), più le missioni già presenti nel primo DLC, per chi non l’avesse scaricato. Inoltre verranno inserite due missioni Spec Ops con mappe in multiplayer. Non resta dunque che attendere, il 13 marzo è vicino.