Come promesso, una volta raggiunti i 500 mila dollari, è ripartita la produzione in HD del remake di Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards, videogioco storico e primo della saga di Larry uscito nel lontano 1987. Per chi si fosse perso la vicenda, si tratta di una raccolta fondi, avviata sul sito Kickstarter, in cui il “padre” del videogioco, Ai Lowe, aveva chiesto un finanziamento ai suoi fans per far ripartire la saga dopo il fallimento delle ultime uscite.
Dopo il discreto successo dei primi giochi ed il picco raggiunto nei primi anni del 2000, la saga di Leisure Suit Larry si è andata un po’ spegnendo dietro le nuove tecnologie che superavano la “trama” humor-erotica del nanetto alla ricerca di donne. La casa produttrice aveva così deciso di abbandonare il progetto, ma sulla spinta dei fans Lowe lanciò la provocazione: se raggiungiamo i 500 mila dollari riprendiamo a produrre nuovi giochi.
Detto-fatto. Mancano 6 giorni alla scadenza naturale della raccolta fondi e così Replay Games, dopo aver superato il mezzo milione, ha annunciato che se fosse raggiunta la soglia dei 750 mila dollari verrebbero aggiunti nuovi contenuti alla base del gioco originale, come nuove locations, dialoghi e filmati d’intermezzo. Il videogioco è annunciato per PC, Mac, iPad e Android, ma entro la fine del 2012 potrebbe arrivare anche su Xbox e PlayStation attraverso la distribuzione digitale.