WWE ’12 ha diversi bonus e personaggi sbloccabili per arricchire un roster già molto denso, ma vogliamo cominciare questo post con l’indicazione di un bonus molto semplice. Basta andare dal menu principale nell’opzione “My WWE”, “Cheat Codes” e poi inserire la scritta “OhHellYeah!”. Verrà così sbloccato il campionato WWE Attitude Era Heavyweight Championship.
Di seguito sono elencati i metodi per sbloccare i personaggi:
Arn Anderson: Completate la partita Royal Rumble nella storiaVillain in modalità RTWM.
Booker T: 8-1 Guarda il filmato nella storia Eroe in modalità RTWM, dopo l’apparizione Booker nella partita Jacob Cass’ con Husky Harris.
Brock Lesnar: Vinci il primo one-on-one match in modalità WWE Universe.
Demolition (Ax e Smash): Vinci la Championship WWE Tag Team in modalità WWE Universe. Nota: Questa partita deve essere creata automaticamente in modalità WWE Universe, si possono mettere i titoli sulla linea da soli, usando l’opzione “Cambia Partecipanti”, ma non è possibile aggiungere i campioni stessi.
Eddie Guerrero: Guarda la scena 7-1 nella trama Eroe in modalità RTWM, dopo il match con Rey Mysterio come Eddie Guerrero.
Edge: Completa con successo la Royal Battle nella storia Villain in modalità RTWM.
Goldust: Vinci un single match con Cody Rhodes in modalità WWE Universe.
Kevin Nash: Vedi il filmato 5-2 nella storia Outsider in modalità RTWM, dopo che Kevin Nash attacca Triple H nello spogliatoio.
Michelle McCool: Vinci il campionato nella modalità Divas WWE Universe.
Mr. McMahon: Completa la storia Eroe in modalità RTWM.
Ricky “The Dragon” Steamboat: Completate la Royal Rumble nella storia Eroe in modalità RTWM.
Shawn Michaels: vincere il match Elimination Chamber con The Undertaker.
“Stone Cold” Steve Austin: visualizzare il filmato WrestleMania nella storia Outsider in modalità RTWM. In alternativa, difendere il titolo al PPV in modalità WWE Universe.
I Road Warriors (Animal e Hawk): Visualizza la sceba 10-1 nella storia Eroe in modalità RTWM, dopo la comparsa di Animal nel match tra Jacob Cass e Kofi Kingston.
The Rock: Completate la storia Outsider in modalità RTWM.
Vader: Sconfiggi Vader (scena 6-2) nella storia Eroe in modalità RTWM, dopo il match con Tyson Kidd.