Sono state rese note le tre diverse boxart di Borderlands 2, che uscirà a settembre su PC, PlayStation 3 ed XBOX 360. Le copertine, che vi mostriamo in fondo all’articolo, riprenderanno chiaramente lo stile di quella del primo episodio, oltre che il soggetto. Insieme alla boxart, 2K Games ha svelato anche le due edizioni speciali di Borderlands 2 che arriveranno sul mercato in concomitanza alla sua uscita, e che sarà possibile pre-ordinare.
Le edizioni speciali previste, come accennavamo, saranno due: una si chiamerà Borderlands 2 – Deluxe Predatore della Cripta, e conterrà al suo interno, oltre ad una copia del gioco, alcuni sticker, la mappa dell’area esplorabile di Pandora, l’artbook, un codice utile per il download del fumetto digitale del gioco ed una action figure.
Il tutto, al prezzo di 89,99 €.
La seconda edizione speciale, invece, che 2K Games ha battezzato Borderlands 2 – Ultimate Cassa del bottino, aggiungerà al prezioso tesoretto della prima edizione trattata in questo articolo anche una versione steelbox del gioco, alcune cartoline, degli schemi illustrativi dedicati ai nemici che troveremo su Pandora, un’edizione di stoffa della mappa e degli estratti dal diario di Sir Hammerlock. Questa seconda edizione speciale, che verrà distribuita in un prezioso cofanetto che replica i forzieri pieni di armi noti ai fan del franchising Borderlands, avrà un costo di 129,99 €.
Per tutti coloro che prenoteranno il gioco in una qualsiasi delle tre release disponibili, inoltre, sarà disponibile un codice che sbloccherà alcune armi uniche extra ed una quinta classe di personaggi oltre alle quattro di base, i Mechromancer.
Qui in basso, vi proponiamo la galleria che mostra le diverse edizioni speciali del gioco ed i tre boxart dedicati a ciascuna delle console per le quali sta venendo sviluppato Borderlands 2.
Continueremo a tenervi informati anche nel corso dei prossimi giorni.