Playstation All-Stars Battle Royale è un videogioco, realizzato in esclusiva per PlayStation 3, in cui diversi personaggi dei videogiochi più famosi della console Sony uniscono le loro forze in un titolo a metà tra un RPG ed un gioco di combattimento. Di per sé non è uno di quelli che lasciano il segno, ma gli appassionati della console potrebbero trovare interessante manovrare in un gioco solo tutti i loro personaggi preferiti. Vediamo quali sono dopo il salto.
Big Daddy: uno dei protagonisti di BioShock e BioShock 2, sarà uno dei personaggi giocabili.
Colonnello Radec: il principale antagonista di Killzone 2. La principale caratteristica è che realizza armi da combattimento a distanza come lanciafiamme ed esplosivi.
Fat Princess: protagonista del videogioco omonimo, uno dei pochi a non essere molto conosciuto, nonostante la sua stazza è un ottimo combattente grazie alle sue capacità di guerriera e di maga.
Kratos: probabilmente il più noto tra i personaggi della serie, è il protagonista di God of War per tutta la sua serie. Anche in questo gioco potrà utilizzare le sue armi caratteristiche come la Spada di Sparta o la spada con la catena.
Nathan Drake: un altro dei prodotti migliori della PlayStation, è il protagonista della saga di Uncharted. Sul suo apporto al gioco non si sa molto visto che è l’unico su cui gli sviluppatori hanno voluto mantenere il riserbo.
Parappa the Rapper: sparito da un po’ dagli scaffali, il rapper più famoso della PlayStation è tornato in questo gioco grazie alle sue mosse di kung-fu che lo rendono al tempo stesso un diversivo divertente ma anche un ottimo combattente.
Sly Cooper: protagonista dell’omonimo gioco, basa la sua forza sulla velocità e agilità, ed ha un potere speciale che lo rende invisibile ai nemici.
Sweet Tooth: nonostante il nome non ha nulla di dolce il protagonista della serie Twisted Metal che utilizzerà in questo gioco la sua capacità di usare pistole ed esplosivi.
Tra i personaggi non giocabili invece ci saranno il famoso Buzz, il presentatore del quiz videoludico, Bentley e Murray, due personaggi della serie di Sly Cooper, Captain Qwark e Hydra di Metropolis, alcuni golfisti, una Little Sister di Big Daddy, Patapon di Hades e proprio Hades.