PlayStation Battle Royale rinviato di un mese

di Redazione Commenta

Spread the love

Cattive (o buone?) notizie per tutti coloro che attendono smaniosamente il brawler di Sony con protagonisti tutti i maggiori eroi indimenticati delle sue console. PlayStation All-Stars Battle Royale è stato infatti rinviato dai suoi sviluppatori, che hanno ammesso di necessitare di più tempo per produrre il gioco secondo i canoni che si sono imposti.

PlayStation All-Stars Battle Royale è infatti visto da Soncome una delle ultime grandi esclusive di questa generazione di console, e difficilmente la compagnia si permetterà di sbagliare un colpo così fondamentale per il ricordo di PlayStation 3 nei posteri.

Così il gioco, che era previsto per l’ultima settimana del prossimo ottobre arriverà invece in Europa il 21 novembre, con un ulteriore ritardo nel Regno Unito e in Irlanda (23 dello stesso mese) ed un lieve anticipo, rispetto al vecchio continente, per gli Stati Uniti (20 novembre).

Per non gettare i fan nello sgomento e nell’incertezza, attraverso il PlayStation Blog il leader di SuperBot Entertainment – compagnia che si sta occupando dello sviluppo del gioco – ha voluto diffondere un messaggio rassicurante circa le motivazioni che hanno spinto la compagnia a rimandarne l’uscita. Ecco le parole di Chan Park:

Questo rinvio ci consentirà di passare un tempo maggiore a migliorare il gioco, ad accorpare ad esso tutti quei consigli che ci sono giunti dopo la release della limited beta. Solo così possiamo assicurarci di stare offrendo ai nostri utenti il miglior gioco di combattimenti che potevamo realizzare. Lo so, è il nostro desiderio più ambito quello di far avere a tutti voi il nostro PlayStation All-Stars Battle Royale, ma abbiamo capito che non volevamo che la fretta di farlo uscire ledesse la sua qualità. Pensiamo, anzi, che questo nuovo lasso di tempo varrà la pena di essere atteso, e non sapete quanto ci emozioni l’idea che, entro le vacanze natalizie, potremo darvi il miglior picchiaduro!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>