Il mese di novembre 2012 passerà alla storia per quello in cui è uscita la Wii U. Dalle nostre parti arriverà il 30, ma prima di quel giorno le altre console non staranno a guardare e faranno uscire diversi giochi importanti. A dir la verità però i più attivi saranno i dispositivi PC ed Apple visto che molti dei titoli più interessanti usciranno proprio su queste piattaforme, basti pensare a Football Manager 2013 e Angry Birds Star Wars.
Il giorno più prolifico non solo del mese, ma forse dell’anno, è il 2 novembre in cui sono attesi ben 7 titoli, uno più importante dell’altro. Detto già di FM2013, dobbiamo segnalare l’uscita di WWE’13 e Need for Speed: Most Wanted che sono multipiattaforma, ma anche l’esclusiva PSVita Silent Hill: Book of Memories, quella Xbox Nike+Kinect Training, e quella Wii Let’s Sing.
Nei giorni successivi usciranno nell’ordine Mass Effect Trilogy, la versione PS3 di LittleBigPlanet Karting, Sonic & All Star Racing Transfromed, Hitman Absolution, Epic Mickey 2, PlayStation All-Stars Battle Royale, i Griffin, LEGO il Signore degli Anelli e Pokemon Mistery Dungeon. Ho scordato qualcuno?
Certo, perché milioni di fans stanno aspettando due giochi epici che stanno sognando da mesi. Stiamo parlando di Halo 4 e di Call of Duty Black Ops II. Sarà sicuramente una bella battaglia visto che sono due tra i videogiochi più attesi dell’anno ed è difficile distinguere quale delle due saghe abbia più fans, considerando che spesso i giocatori coincidono. Halo uscirà il 6, Black Ops II il 13, tenetevi pronti.
Ed infine sarà la volta della Wii U. Come detto, in Italia arriverà il 30 novembre, e siccome quelli che l’andranno a comprare troveranno sicuramente una gran bella fila davanti al negozio, nella confusione devono già sapere quali giochi scegliere. Tra i più importanti segnaliamo Zombie U (che esce anche in un pack con la console stessa), Batman Arkham City, e Tank Tank Tank!
Oni-Link 31 Ottobre 2012 il 18:34
Tra i titoli più importanti per Wii U segnalerei anche New Super Mario Bros. U 😉