Halo 4 è appena uscito, e già in rete cominciano a circolare i primi trucchi. Certo, per ora non sono molti, ma in seguito potrebbero esserne aggiunti degli altri. Vediamo quali sono dopo il salto.
Oggetti Avatar: è possibile sbloccare l’equipaggiamento da far indossare al vostro avatar effettuando le seguenti operazioni:
- Casco da Cavaliere – raggiungere l’obiettivo “L’Assassinio del Cavaliere Bianco”
- Casco Mark VI di Platino – raggiungere l’obiettivo “Svegliati, John”
- UNSC Infinity Hoodie – raggiungere l’obiettivo “Non Sei Più Una Recluta”
Conan e Andy come NPC: quasi all’inizio della Missione 6, è possibile trovare i soldati NPC che sono stati doppiati da Conan O’Brien e Andy Richter come parte della promozione di “Conan”. Dirigetevi verso la parte inferiore del capannone e troverete i due soldati in piedi in un angolo. Attendere che comincino a conversare, ed assisterete ad un dialogo speciale. Ci sono tre conversazioni separate che si possono ascoltare prima che comincino a ripetersi.
Codici dei glifi Waypoint: selezionare l’opzione “Halo: Waypoint” dal menu principale. Quindi, avviare Halo: Waypoint, premete X per accedere al menu classifiche, e premere di nuovo X per entrare nella schermata di immissione del codice. Immettere uno dei codici segreti qui sotto per sbloccare il bonus corrispondente. Nota: per utilizzare la funzione “Raider” è necessario aver completato i primi tre episodi in modalità Spartan Ops. Per utilizzare la “Oni” e “Wiseguy” devi aver trovato tutti e sette i terminali nelle missioni della campagna.
- Raider 1: Armatura Torso Raider e 500 XP
- Raider 2: Armatura Raider Spalla e 500 XP
- Raider 3 (Casco): Casco Raider, Spartan IV Armor: Raider (Artwork), Premio Avatar: Casco Raider e Raider Emblema Spartan, e 500 XP
- Oni 1: Emblema Oni, Halo 4 Concept Art, XP e 5000
- Wiseguy: Wiseguy Emblema, Domain Terminals Artwork, XP e 2000
Finale alternativo: Completare il gioco in difficoltà Legendary per visualizzare un finale segreto, dopo i titoli di coda, tra cui Master Chief toglie la maschera.