Di seguito trovate alcuni trucchi e la posizione di alcuni segreti in God Of War III. Buon divertimento.
Completando il gioco in qualsiasi difficoltà si otterranno la modalità Titano, l’Arena del Fato, la Sfida dei Titani, le Sfide dell’Olimpo, l’Arena del combattimento, la difficoltà Chaos ed il costume Fear Kratos (indossare questo costume blocca l’acquisizione dei trofei).
Iniziare la partita con tutte le armi ed energia sempre al massimo: per ottenere questo trucco bisogna aver finito il gioco almeno una volta. Ora entrare nell’Arena del Combattimento, selezionare opzioni e scegliere salute di Kratos Livello 1 e difficoltà Titano. Selezionare nemici fortissimi che possono battervi in fretta ed iniziare la battaglia. Fatevi uccidere 5 volte di fila ed il gioco vi chiederà se volete passare alla modalità più facile. Selezionare “no” ed uscire dal menu. Ora ritornare al menu principale e scegliere “nuova partita” alla difficoltà che volete ed avrete ottenuto il bonus.
Posizione delle urne:
- Urna di Gaia: primo livello, palazzo di Rodi. Anziché posizionare la statua sul pulsante, come dovrebbe essere per andare avanti nel gioco, portatela nel corridoio a destra fino in fondo. In alto ci sono tre scrigni, per raggiungerli bisogna distruggere l’effige dell’aquila e saltare sul piedistallo. L’urna è in uno dei tre scrigni.
- Urna delle Gorgonie: dopo aver preso il vello d’oro, utilizzatelo per distruggere i tre raggi pietrificanti per liberare gli scrigni. L’urna è in uno di essi.
- Urna dell’Olimpo: dopo aver preso la lancia del destino, trasportare la statua fino alla pozza d’acqua. Con la pressione si aprirà una grata. Al suo interno si trova l’urna.
- Urna di Prometeo: livello di Atlante. Dopo aver distrutto il masso che fa fuoriuscire il vortice d’aria, salire sul soffitto dove si vede il volto del Titano. Rompere la stalattite ed entrare nel buco dov’era attaccata per trovare l’urna.
- Urna del Fato: completare la Sfida dei Titani in qualsiasi difficoltà.
- Urna di Posidone: completare la Sfida dei Titani in difficoltà Spartano.
Costumi:
- Costume di Atena: completare il gioco in modalità Titano
- Costume dell’Idra: completare il gioco in qualsiasi difficoltà
- Costume di Kratos-generale: collezionare venti occhi di ciclope
- Costume d’Ercole: completare il gioco in modalità titano
- Costume God of War: completare il gioco in qualsiasi difficoltà
- Costume Odissea Oscura: completare il gioco in modalità Dio
- Costume Dio della guerra: completare la sfida dei titani in modalità Dio.
Mini-game sexy: dopo l’incontro con il Colosso di Rodi, risalire dall’acqua, distruggere la barriera a destra per trovare due ragazze nude. Avviare il minigame con loro.
Modalità HD: Prima che compaia la scritta “Sony Computer Entertainment” premere contemporaneamente i tasti L1 L2 L3 cerchio e quadrato.
Commenti (1)