Assassin’s Creed 4 Black Flag è un celebre videogioco pubblicato da Ubisoft e disponibile per più console. Si tratta del sesto capitolo della serie originale di Assassin’s Creed e del sequel di Assassin’s Creed III.
Così come negli altri capitoli di Assassin’s Creed anche in Assassin’s Creed 4 Black Flag le difficoltà abbondano. Per aggirare facilmente gli eventuali ostacoli incontrati è però possibile sfruttare appositi trucchi come nel caso di quello grazie al quale potenziare al massimo la Jackdaw.
Contrariamente a quel che si possa pensare applicare il trucco per potenziare al massimo la Jackdaw in Assassin’s Creed 4 Black Flag è molto semplice.
Per poter potenziare al massimo la Jackdaw in Assassin’s Creed 4 Black Flag è sufficiente seguire uno specifico schema senza il quale non sarà possibile effettuare l’upgrade al 100%. Per potenziare al massimo la potenziare al massimo la Jackdaw è infatti necessita entrare in possesso di appositi progetti contenuti all’interno di vari forzieri sparsi sott’acqua o, in alcuni casi, sepolti nel terreno.
Di seguito è quindi disponibile la lista con le coordinate esatte in cui è possibile trovare tutti gli schemi per i potenziamenti elide della potenziare al massimo la Jackdaw:
- Elite swivel guns: Devil’s Eye Caverns: (487, 357)
- Elite set of cannons: The Blue Hole: (471,170)
- Elite Fire Barrels: San Juan: (479, 487)
- Elite harpoon: Andreas Island: (579, 720)
- Elite heavy shot: Misteriosa: (306, 195)
- Elite heavy shot storage: Petite Cavern: (901, 263)
- Elite fire Barrel Storage: Isla Providencia: (502, 44)
- Elite ram: La Conception Wreck: (181,296)
- Elite Round Shot: Kabah Ruins: (769,145)
- Elite hull: San Ignacio Wreck: (379, 770)
- Elite Mortars: (Antocha, 630,660)
Da notare che potenziando al massimo la Jackdaw sarà anche possibile sbloccare il Trofeo/Obiettivo Ingegnere Navale. Inoltre, potenziando al massimo la Jackdaw saranno incontrati molti meno problemi nelle fasi più avanzate del gioco.