Borderlands: The Pre-Sequel è un action RPG-sparatutto in prima persona. Il gioco è stato annunciatonei mesi scorsi da 2K Games e Gearbox e va a configurarsi come un nuovo avvincente episodio della serie i cui eventi si svolgono fra il primo e il secondo capitolo. Il gioco è stato lanciato sul mercato da pochi giorni a questa parte e ciononostante conta già un gran numero di appassionati videogiocatori.
Il successo di Borderlands: The Pre-Sequel non può essere messo in discussione e non c’è quindi da sorprendersi del fatto che pur trattandosi di un titolo disponibile soltanto da pochissimo siano già stati scovati alcuni interessanti trucchi. Di seguito sono dunque disponibili i trucchi per Borderlands: The Pre-Sequel grazie ai quali ottenere una chiave d’oro e duplicare gli oggetti.
Chiave d’oro
Per ottenere una chiave d’oro è necessario inserire il codice “5W5J3-FRXWF-RCRBR-56JJT-959CT” (senza virgolette) dopo aver creato il proprio account SHIFT tramite il sito shift.gearboxsoftware.com.
Duplicare oggetti
Per applicare il trucco per duplicare gli oggetti è necessario avere un proprio amico in partita ed eseguire questi passaggi:
- Scegliere l’oggetto o l’arma che si desidera duplicare.
- Disattivare il Badass Rank e poi riattivarlo in modo tale da creare un salvataggio automatico.
- Vendere o lasciare a terra l’arma o l’oggetto scelto.
- Uscire dal gioco senza effettuare Salva ed Esci ed utilizzare il tasto centrale del proprio pad per ritornare in dashboard.
- Ritornare nuovamente al gioco effettuando il caricamento tramite il salvataggio veloce precedentemente effettuato.
Dopo aver eseguito queste operazioni l’amico avrà l’arma che è stata venduta o lasciata a terra. Inoltre, grazie al salvataggio automatico precedente ciò che è stato lasciato verrà ritrovato nel proprio inventario.