Dead Space 3 è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona a tema survival horror fantascientifico che è stato sviluppato da Visceral Games. Il gioco è stato annunciato il 4 giugno 2012 all’E3 2012 da Electronic Arts ed è disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Nonostante sia trascorso già parecchio tempo dal suo lancio Dead Space 3 è un titolo che continua a riscuotere discreto successo tra tutti gli appassionati al genere. Non deve dunque sorprendere se a distanza di tempo dal suo lancio in rete continuino ad apparire utili trucchi mediante i quali poter completare più facilmente il gioco. Di seguito vengono infatti indicati alcuni trucchi per Dead Space 3 grazie ai quali ottenere medikit e risorse infinite in men che non si dica.
Per poter applicare il trucco grazie al quale ottenere medikit e risorse infinite in Dead Space 3 è necessario effettuare i due seguenti passaggi:
- Arrivare al Capitolo 1 ed aspettare che termini la cut-scene iniziale per poi raccogliete il Textlog sul letto di Isaac. Successivamente scegliere di uscire, salvare da START e tornare al menù principale.
- Andare alla voce Capitoli scegliere nuovamente il Capitolo 1 ed attendere che termini la cut-scene iniziale per trovare sul letto di Isaac un Medikit o una risorsa al posto del Textlog. Una volta raccolto scegliere di uscire e salvare da START per tornate al menù principale ( l’oggetto raccolto rimarrà nell’inventario).
Da notare che la procedura può essere ripetuta tutte le volte che lo si desidera. Nella maggior parte dei casi effettuando una decina di tentativi è molto probabile che la metà delle volte possa essere trovato un Medikit Medio.