Bloodborne è un videogioco sviluppato dalla software house giapponese From Software e pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation 4. Il gioco è diretto da Hidetaka Miyazaki, l’ideatore di Demon’s Souls e del primo Dark Souls. Il gioco è stato annunciato all’E3 2014 di Los Angeles mentre la pubblicazione è avvenuta da pochissimo.
Pur trattandosi di un gioco disponibile soltanto da poco tempo questa parte sono già in tantissimi i videogiocatori che stanno andando alla ricerca di utili trucchi grazie ai quali poter avanzare più facilmente in Bloodborne. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per guadagnare Echi del sangue facilmente e quello grazie al quale ottenere tutti i trofei. Quest’oggi scopriamo invece come applicare i trucchi per Bloodborne per duplicare gli oggetti.
Per poter applicare il trucco grazie al quale duplicare gli oggetti in Bloodborne è necessario effettuare la seguente procedura:
- Creare un secondo personaggio iniziando una nuova partita.
- Con il secondo personaggio andare all’officina nel sogno del cacciatore (sarà necessario morire per arrivare qui) e mettere un ciottolo nel deposito (se non disponibili possono essere acquistati dalla vasca dei messaggeri).
- Premere il tasto Options per tornare alla schermata dei titoli.
- Selezionare “carica partita” e prendere il proprio personaggio principale.
- Nel sogno del cacciatore svuotare il deposito del personaggio principale. Se è stato raggiunto il massimo degli oggetti bisogna ricordarsi che è anche possibile venderli alla vasca dei messaggeri.
- Mettere nel deposito l’oggetto che si desidera duplicare e poi mettere quanti più ciottoli possibile. Se necessario possono essere comprati perchè la quantità messa verrà trasformata nell’oggetto che è stato messo nel punto 6. È possibile duplicare i vari frammenti di pietra per potenziare le armi oppure è possibile duplicare il Sangue Freddo Denso per fare soldi e sviluppare il proprio personaggio.