Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.
Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire a sbloccare il gioco Arcade Dead Ops 2 in Call of Duty: Black Ops III.
In Call of Duty: Black Ops III è infatti presente il gioco Arcade Dead Ops 2 che era già stato aggiunto nei precedenti capitoli del celebre titolo.
Sbloccare il gioco è molto semplice. Dopo aver completato la Missione 2 Nuovo mondo della campagna in singolo sarà possibile sbloccare l’accesso al rifugio. Qui sarà possibile trovare un terminale con il quale interagire in diversi modi. Nell’angolo in alto a sinistra dello schermo del terminale c’è un pulsante segreto che, una volta premuto, consentirà di sbloccare e giocare al gioco Arcade Dead Ops 2.
La procedura è abbastanza chiara e non dovrebbe presentare complicazioni. Ad ogni modo per ulteriori delucidazioni è possibile attenersi alle indicazioni annesse al seguente video tutorial.