Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.
Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire ad avanzare velocemente in Shadow Evil in Call of Duty: Black Ops III.
Effettuando i seguenti passaggi nella modalità zombie su Shadow of Evil di Call of Duty Black Ops 3 è possible avanzare al round 5, 10 o 15 velocemente e senza uccidere nessuno zombie.
All’inizio del round ci si trova in un vicolo. Da questa posizione bisogna mettersi di fronte al bivio e guardare la passerella sopra per trovare l’Uomo Ombra (Shadowman). Si dovrà quindi colpire lo Shadow Man cinque volte con l’arma base o qualsiasi altra arma da muro per avanzare immediatamente al turno 5. Eventualmente è anche possibile sparare lo Shadow Manp altre 5 volte per avanzare direttamente al turno 10 guadagnando altri punti ed altre 5 per arrivare alla quindicesima ondata.
Successivamente, il trucco smette di funzionare perché dopo avergli sparato 15 volte lo Shadowman scomparirà.