Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.
Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire a completare i rituali in Call of Duty: Black Ops III.
Completare i rituali della mappa Zombie Shadow of Evil di Call of Duty Black Ops 3 servirà per due motivi. Innanzitutto completando i primi quattro rituali sarà possibile sbloccare il trofeo/obiettivo “L’inizio della fine”. Inoltre, quando verrà completato anche il quinti rituale sarà possibile sbloccare la classica macchina Pack a Punch per modificare le armi, ben conosciuta da chi ha giocato i precedenti capitoli della serie.
Per completare questi rituali è necessario trovare i seguenti cinque oggetti che sono indispensabili:
- chiave
- penna
- cintura
- distintivo
- capelli
Per scoprire dove si trovano gli oggetti in questione è sufficiente attenersi alle indicazioni riportate nel seguente video. Infatti, il filmato mostra prima dove trovare tutti e cinque gli oggetti e poi come completare i cinque rituali.