Call of Duty: Black Ops III è un videogioco del 2015 di genere sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e da Beenox e Mercenari Technology per PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile per tutti a partire dal 6 novembre 2015. Per chi non ne fosse a conoscenza il gioco rappresenta il dodicesimo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops II.
Il gioco è stato reso disponibile già da qualche tempo a questa parte ma sono ancora in parecchi gli utenti alla ricerca di utili trucchi mediante i quali poter avanzare più facilmente tra quelli che saranno i vari scenari del titolo. A tal proposito oggi andiamo dunque a scoprire come fare per riuscire a giocare in Modalità Incubo in Call of Duty: Black Ops III.
Per applicare il trucco grazie al quale giocare in Modalità Incubo in Call of Duty: Black Ops III è sufficiente terminare tutte le missioni Campagna oppure usare il cheat mode descritto sopra per sbloccare questa modalità.
Da notare che si tratta di un bonus single player, giocabile anche in co-op, che fornisce una storia zombie alternativa.