Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile e qualche utile trucco può fare sempre comodo. Ecco che cosa bisogna fare per riuscire trovare tutti i rifugi.
Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.
Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale trovare tutti i rifugi.
In Tom Clancy’s The Division ci sono ben 13 rifugi in totale dove è possibile rintanarsi e nascondersi. I rifugi sono segnati sulla mappa con un’icona di colore ciano che diventa arancione nel momento in cui si va a sbloccare il rifugio.
Per entrare in un rifugio è sufficiente premere il tasto indicato sullo schermo che viene visualizzato quando ci si avvicina. Una volta fatto ciò, il rifugio si sbloccherà e diventerà disponibile per il viaggio veloce.
Di seguito è disponibile l’elenco di tutti i rifugi con le indicazioni su dove si trovano.
- Kerman Station (Hudson Yards 5-9)
- The Cavern (Garment District 5-9)
- The Meat Locker (Tenderloin 9-12)
- Dante’s Run (Hell’s Kitchen 10-13)
- Autumn’s Hope (Times Square 10-13)
- Wolves Den (Clinton 14-15)
- Madison’s Stand (Flatiron District 15-16)
- The Last Call (Gramercy 16-18)
- The Ward (Stuyvesant 18-19)
- Southpaw (Kips Bay 20-23)
- The Grindhouse (Murray Hill 24-26)
- The Firewall (Turtle Bay 27-28)
- The Crypt (Midtown East 28-30)