Avanzare tra i vari scenari di Tom Clancy’s The Division può essere difficile e qualche utile trucco può fare sempre comodo. Ecco che cosa bisogna fare per riuscire ad entrare a Central Park.
Tom Clancy’s The Division è un gioco che sta coinvolgendo una gran quantità di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un videogioco di genere open world e action RPG pubblicato da Ubisoft l’8 marzo 2016. Il gioco è ambientato in una New York sprofondata nel caos, a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday.
Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Tom Clancy’s The Division mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito quest’oggi scopriamo come sia possibile applicare il trucco grazie al quale entrare a Central Park.
Nel gioco è stato scoperto un modo per accedere a Central Park, una zona del gioco che attualmente è inaccessibile. SI tratta di sfruttare dei passaggi invisibili per avere accesso ad alcune aree contrassegnate come fuori dai limiti nel gioco. A differenza di altre aree interdette, dove il semplice ingresso fa scattare il countdown di 10 secondi che porta al respawn del personaggio, in queste zona i giocatori sono liberi di muoversi, pur essendo una parte incompiuta del gioco.
Per riuscire ad accedere a Central Park bisogna innanzitutto recarsi al rifugio Dante’s Run a Hell’s Kitchen, poi seguire i waypoint contrassegnati all’interno del video e, infine, raggiungere Dewitt Park. Da qui, sarà possibile accedere ad un cavalcavia che condurrà a Central Park
Da notare che i giocatori che utilizzano questo glitch per accedere a quest’area hanno già scoperto dei dettagli interessanti in precedenza sconosciuti, tra cui un modello molto dettagliato di una grande nave da guerra che molte persone chiamano l’Intrepida.