Avanzare tra i vari scenari di Uncharted 4: Fine di un Ladro può essere difficile e qualche trucco può fare sicuramente molto comodo. A tal proposito, ecco cosa fare per finire il gioco in 10 minuti.
Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.
Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna far per poter applicare il trucco grazie finire il gioco in 10 minuti.
Per finire il gio in soli 10 minuti è sufficiente sfruttare un exploit che consente di giocare solo il prologo e l’epilogo sbloccando ugualmente il trofeo realevio alla Speedrun.
Per finire il gioco in pochissimo tempo bisogna proceder enel seguente modo:
- Dopo aver completato il gioco (a qualsiasi difficoltà) fare un backup dei salvataggi su USB o PlayStation Cloud.
- Eliminare tutti i salvataggi di Uncharted 4 presenti sulla PS4, ad eccezione di quello in cui è stato completato il gioco.
- Iniziare una nuova partita dal menu principale e scegliere di mantenere statistiche e collezionatili della partita precedente.
- Creare un nuovo salvataggio quando il gioco lo chiede e mantenere a parte il salvataggio della partita precedente.
- Giocare fino all’inizio del capitolo 1. All’inizio del capitolo 1, dopo il filmato con il giovane Nate, mettere in pausa il gioco e uscire al menu principale.
- Andare al menù di selezione capitolo e selezionate l’Epilogo. Assicurarsi di giocare alla stessa difficoltà scelta per la nuova partita appena iniziata. Quando il gioco chiede di salvare il gioco è necessario sovrascrivere il più recente file di salvataggio.
- Compeltare l’epilogo per sbloccare il trofeo “Completato – Speedrun”.