In Uncharted 4 è presente un simpatico easter egg che consente di giocare a Crash Bandicoot. Ecco come fare per accedervi.
Uncharted 4: Fine di un Ladro ( è un videogioco action-adventure platform in terza persona del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto capitolo principale della fortunata saga di videogiochi Uncharted.
Anche se disponibile soltanto da poco tempo a questa parte sono già in tantissimi gli utenti che stanno andando alla ricerca di utili trucchi per Uncharted 4: Fine di un Ladro mediante cui poter avanzare già facilmente tra i vari scenari di gioco. A tal proposito, quest’oggi andiamo a scoprire che cosa bisogna far per poter scovare l’easter egg grazie al quale poter giocare a Crash Bandicoot.
Nel quarto Capitolo di Uncharted 4, dopo essere scesi a cenare sul divano con Elena, è possibile sfidarla ad un videogame per Ps One che Nathan nemmeno conosce. Si tratta di Crash Bandicoot, titolo creato dagli stessi autori di Uncharted ormai venti anni fa. È dunque possibile giocare una piccola sezione del gioco cercando di superare il punteggio di Elena.
Di seguito è disponibile un video che illustra l’easter egg.