A pochi mesi dall’uscita, Dragon Ball Xenoverse 2 continua a riscuotere successo tra gli appassionati della saga. In questa pagina scopriremo come ottenere i circa 80 personaggi del videogioco e completare quindi tutto il roster.
Per prima cosa è ovviamente necessario completare la modalità storia di Dragon Ball Xenoverse 2. Raggiunto quest’obiettivo saranno sbloccati tutti i personaggi più famosi della saga, oltre a DB Super Trunks che è un’esclusiva di questo capitolo. E’ inoltre confermato che, raccogliendo durante il cammino tutte le uova temporali, e dopo aver sbloccato il finale alternativo, risulterà disponibile anche Bardack Super Sayan 3. Non male.
Sono ugualmente importanti le missioni parallele (circa 100) che accompagnano la storia principale. In questo caso bisognerà concentrarsi anche sulle diverse skin dei personaggi che verranno sbloccati (su tutti Goku GT, Trunks GT e i Super Sayan 4), skin che oltre all’aspetto estetico assicurano anche diverse e nuove abilità. Un altro modo interessante per sbloccare nuovi personaggi su Dragon Ball Xenoverse 2 è quello di raccogliere le 7 sfere del drago (all’interno delle missioni parallele) ed evocare così Shenron. Ad ogni “evocazione” sarà reso disponibile uno di questi cinque personaggi: Hit, Super C 17, Suu Shenron, San Shenron e Super Ishilon.
Infine, ricordando che altri personaggi possono essere acquisiti grazie al season pass, ricordiamo anche la chicca finale di Hercule, sbloccabile solo dopo aver terminato la missione segreta di Bardock.