C’è grandissimo fermento attorno a Dragon Ball FighterZ in questi giorni: soltanto qualche ora fa sono stati infatti ufficializzati due personaggi iconici della saga che ancora mancavano nella prima lineup del nuovo capitolo. Parliamo di Piccolo e Crillin, tra l’altro entrambi molto amati dagli appassionati.
Ebbene, la rivista giapponese Shuiesha V-Jump, che ha di fatto ufficializzato l’arrivo dei due eroi, ha oggi pubblicato una serie di dettagli sulle mosse che caratterizzeranno i due e le relative statistiche. Come già sappiamo ogni caratteristica relativa al combattimento, ogni abilità, riceve un punteggio da 1 a 5. Ecco le tabelle di Piccolo e Crillin:
Piccolo:
- Potenza 3
- Velocità 2
- Range 4
- Tecnica 4
- Energia 3
Crillin:
- Potenza 2
- Velocità 3
- Range 1
- Tecnica 4
- Energia 4
Insomma, un’idea sulla reale potenza dei due possiamo già farcela, ma andiamo oltre e vediamo anche con che mosse si presenteranno. Piccolo, ad esempio, avrà a disposizione il suo iconico Cannone dell’Anima Speciale e come attacco supremo probabilmente la Bomba di Luce o la Grana Infernale. Ci sarebbe già da sbizzarrirsi, ma ecco quello che invece Crillin porterà con sé: del Kienzan già si parlava ieri, oggi scopriamo che il simpatico terrestre sarà capace anche di lanciare un’onda direzionale per distruggere i Saibamen. Insomma tanta carne al fuoco per Dragon Ball FighterZ, in uscita – lo ricordiamo – a inizio 2018 e la cui closed beta partirà tra pochi giorni. Ricordiamo che oltre a Piccolo e Crillin gli altri personaggi annunciati sono Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Piccolo, Crillin, Freezer, Cell e Majin Bu