E’ spuntato sul Playstation Store degli Stati Uniti un (involontario?) leak sulla data d’uscita dell’attesissimo God of War PS4. L’hype degli appassionati per il ritorno del Fantasma di Sparta è già a livelli altissimi, l’indiscrezione accende ulteriormente gli animi.
Ebbene, in basso troverete la pagina in questione con ben in vista una data: 22 marzo 2018. Come sempre accade in questi casi l’invito è di prendere la notizia col beneficio del dubbio: può essersi trattato semplicemente di un errore grossolano e, tra l’altro, può trattarsi dell’uscita prevista per il solo mercato nordamericano. Insomma, è un’indicazione di massima anche se nei prossimi giorni capiremo se ci saranno riscontri concreti sulla data d’uscita.
Qualche indizio curioso, però, continua a spuntar fuori: il primo God of War, ad esempio, uscì proprio il 22 marzo (all’epoca su PlayStation 2), mentre anche altri capitoli della fortunata serie firmata Santa Monica hanno fatto il loro arrivo sul mercato nel mese di marzo. Kratos, insomma, potrebbe rifarsi vivo esattamente 13 anni dopo il primo episodio della saga. Nel momento in cui vi scriviamo la data non è stata ancora rimossa dal PlayStation Store degli Stati Uniti, vedremo se durante la PlayStation Experience 2017 (o anche durante i Game Awards 2017) ci sarà qualche sorpresa a riguardo…