Superate brillantemente le polemiche iniziali relative alle microtransazioni, odiatissime da tutta la community, Star Wars Battlefront 2 ha pian piano fatto breccia nel cuore dei fan della saga cinematografica di George Lucas ed è ora uno dei titoli più rilevanti del momento.
Electronic Arts non sta di certo a guardare ed ha già buttato giù un programma di lavoro per tutto il 2018 che renderà l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente grazie a numerose novità e contenuti aggiuntivi. L’azienda statunitense, ad esempio, ha comunicato di avere in programma un sistema di progressione rinnovato, oltre a una nuova modalità di gioco, una nuova stagione e tanti piccoli accorgimenti che verranno poi elencati col passare delle settimane.
A febbraio, ad esempio, potrebbe già arrivare su Star Wars Battlefront 2 una modalità che, però, sarà a tempo limitato. Si chiama Jetpack Cargo e consentirà ai giocatori di unirsi in squadre da otto elementi, ovviamente tutti dotati dei tanto amati jetpack. Si preannuncia quindi già un mese “divertente”, anche se quando saranno noti i dettagli (presumibilmente a pochi giorni di distanza dal lancio della nuova feature) potremo dirvi qualcosa in più.
DICE e il suo team di sviluppatori, ha poi parlato in questi giorni della grande importanza che stanno ricevendo i feedback ricevuti nelle ultime settimane. E’ di certo questo il cammino per rendere il 2018 di Star Wars Battlefront 2 un anno di successo.