Si chiama The War Machine e sarà il prossimo DLC di Call of Duty WW2. Sledgehammer Games dà così nuova vita ad un titolo comunque in perfetta salute, considerati gli ottimi numeri che registra la modalità multiplayer. Insomma, dopo il buon successo del primo DLC, The Resistance, ci si aspetta un buon lavoro anche su questa nuova espansione.
Quando uscirà il nuovo DLC di Call of Duty WW2? Sarà disponibile a partire dal 10 aprile ma solo per gli utenti PS4. Gli utenti su Xbox One e PC dovranno attendere almeno un mese, considerato che Sony vanta un’esclusiva temporale sulle uscite di uno dei giochi di guerra più celebri di sempre.
In ogni modo le informazioni su The War Machine non finiscono qui: l’estensione sarà ovviamente gratuita per tutti gli abbonati al season pass, mentre sarà acquistabile sugli store digitali (come già accaduto con The Resistance) al prezzo di 14.49 euro.
In Call of Duty WW2 The War Machine ci saranno tre nuove mappe e due modalità inedite, con combattimenti aerei e anche l’immancabile presenza di qualche zombie. Una di queste due nuove modalità si chiamerà Operation Husky e sarà particolarmente interessante per gli appassionati italiani: saranno infatti i porti di Palermo e Napoli gli scenari di un’importante operazione degli alleati contro gli avamposti tedeschi.