Destiny 2 ha vissuto momenti di fortuna alterna sin dal momento del suo lancio: l’E3 2018, dopo il rilascio degli ultimi contenuti relativi al Season Pass dell’anno uno, ha comunque segnato una svolta per lo sparatutto sci-fi di Bungie.
Le novità in programma sono molte alcune, però, potrebbero davvero colpire gli appassionati. Durante la conferenza Sony all’E3 è stato infatti mostrato il primo trailer di Forsaken, la prima espansione della seconda stagione di Destiny 2. Un filmato che ha subito catturato l’attenzione, considerato che si vede Cayde-6 davvero in una situazione critica, con nemici che lo circondano e condizioni fisiche pessime. Bungie fa credere che un colpo del cannone portatile del Principe Uldren sia stato fatale per Cayde-6. C’è da credere all’indizio o è troppo scontato per essere vero?
In qualche modo è arrivata una risposta direttamente da Bungie con Scott Taylor e Steve Cotton che, dopo aver scherzato in un primo momento (“Non ha un bell’aspetto”), sono tornati seri e hanno confermato: “E’ morto, è morto”.
Insomma, una svolta inaspettata che cerca anche di far acquisire più autorevolezza alla storia del gioco presso i più scettici. Una delle critiche principali che sono state mosse a Destiny 2 era proprio una sorta di “leggerezza” della storia principale. Ma i tempi sembrano cambiati…