Probabilmente la miglior lineup di sempre per quanto riguarda i giochi gratuiti mensili forniti con l’abbonamento PlayStation Plus. Sony ha reso noti i titoli che saranno scaricabili da oggi (in alcuni casi) e ha lasciato tutti a bocca aperta: finalmente ci sono titoli tripla A che danno un valore effettivo all’abbonamento stagionale, troppo spesso sottovalutato in passato dall’azienda giapponese.
Ecco, allora, che spicca la presenza di Destiny 2 (che, tra l’altro, il prossimo 4 settembre riceverà una nuova espansione, “I rinnegati”), senza dimenticare God of War 3 Remastered. Due titoli che sono stati tra i più amati degli ultimi mesi e che rappresentano (si spera) una vera svolta per il servizio PlayStation Plus.
Destiny 2, proprio considerato il DLC che uscirà tra pochi giorni, è scaricabile sin da subito! Superfluo sottolineare che il download riguarderà il gioco base, senza i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi e senza “I Rinnegati” che vedrà la luce la prossima settimana.
Per il resto dei giochi (la lista completa la troverete in basso), la data fissata per l’inizio del download è il 4 settembre (pomeriggio), quando peraltro verranno cancellati i titoli gratuiti di agosto come Mafia 3 e Dead By Daylight.
Ecco la lista dei giochi gratuiti del mese di settembre per PlayStation Plus:
Destiny 2 (PS4)
God of War 3 Remastered (PS4)
Sapere è potere (PS Plus Bonus – PlayLink)
Here They Lie (PS Plus Bonus – PS VR required)
Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 + PS4/PS Vita)
QUBE Director’s Cut (PS3 + PS4)
Foul Play (PS Vita + PS4)
Sparkle 2 (PS Vita)