Dopo i Games With Gold annunciati da Microsoft qualche giorno fa e rivolti ai proprietari di Xbox One e 360 (clicca qui per saperne di più), oggi è arrivata l’ufficialità di Sony che ha reso noti i titoli gratuiti per febbraio 2019 riservati agli utenti PlayStation Plus.
Gli abbonati al servizio online avranno a disposizione anche questo mese titoli di assoluto livello. Vale la pena ricordare che da marzo 2019 non verranno più coinvolte le console old-gen, tanto per intenderci PS3 e PS Vita. Detto ciò, andiamo a scoprire quali sono le sorprese riservate dall’azienda giapponese ai suoi fedelissimi utenti.
Ovvio che l’attenzione degli appassionati sia rivolta soprattutto ai videogiochi per PlayStation 4. Sony non ha tradito le aspettative ed ha infatti annunciato For Honor e Hitman: La Prima Stagione Completa. Due chicche davvero niente male.
Per PS3, invece, arrivano Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e Divekick, mentre su PS Vita saranno disponibili Gunhouse e Rogue Aces (giochi che potranno essere utilizzati anche da chi possiede una PS4). I sei titoli potranno essere scaricati gratuitamente dagli abbonati PlayStation Plus a partire da martedì 5 febbraio, quando invece non saranno più disponibili quelli che erano stati annunciati a gennaio. Per il download c’è invece tempo fino all’8 marzo.