Fallout 4: potete giocare come il Ghoul grazie ad una mod

di pask Commenta

Su pc le mod regalano sempre emozioni ed in Fallout 4 infatti potrete vestire i panni del Ghoul protagonista della serie tv.

Spread the love

Cooper “The Ghoul” Howard di Walton Goggins è senza dubbio il personaggio di spicco della serie Fallout di Prime Video e i fan dello show che non vedono l’ora di vagare per Fallout 4 come il pistolero ora possono farlo grazie a una nuova impressionante mod. Considerata l’enorme quantità di opzioni di personalizzazione disponibili per i giocatori nel gioco di ruolo post-apocalittico di Bethesda, è logico che qualcuno prima o poi evochi una versione convincente di The Ghoul. Tuttavia, poiché il gioco base non consente ai giocatori di diventare Ghoul, sono necessarie alcune modifiche per ottenere l’aspetto desiderato.

Anche se ci sono indubbiamente molte mod diverse che consentono ai fan di assomigliare all’iconico, l’utente di Nexus Mods Jonin1433 ha condiviso la sua build preimpostata che potrebbe essere la versione più autentica di Cooper Howard finora. Ottenuto con una combinazione di mod aggiuntive come “Ghouls Revamped” e “Ghoulish Player”, il creatore è riuscito a costruire un Sole Survivor che sembra notevolmente simile all’antieroe di Goggins. Inoltre, il preset <- (clicca per scaricare) include anche il cappello, il cappotto di pelle e il revolver caratteristici del Ghoul, per quei giocatori che cercano un’esperienza di gioco di ruolo ancora più autentica.

Non sorprende che i giocatori di Fallout 4 siano così determinati a interpretare Cooper Howard dato che è il personaggio di spicco della serie TV di Prime Video. Senza entrare negli spoiler, il suo comportamento freddo e insensibile è quello che si è accumulato nel corso di centinaia di anni mentre è stato costretto a sopportare gli orrori della guerra post-nucleare e farsi un nome come cacciatore di taglie nella Zona Contaminata. Sebbene possa essere un brutale assassino che non batte ciglio quando si tratta di togliere una vita, vive ancora un codice d’onore che determina quali contratti accetta mentre cerca il suo nuovo posto nel mondo cambiato.

Giocare nei panni del Ghoul in Fallout 4 dovrebbe essere molto più semplice che creare il personaggio, dato che lo stile di gioco si adatta abbastanza bene al gioco medio. Coloro che vogliono affrontare il Commonwealth nei panni del Ghoul dovranno costruire il proprio personaggio attorno ad armi di piccolo calibro, dando priorità a pistole e fucili in modo da poter dispensare piombo da lontano. Inoltre, i giocatori dovranno tenere a portata di mano un’ampia scorta di farmaci del gioco dato che Cooper Howard è noto per aver bevuto la sua giusta dose di RadAway per assicurarsi la sopravvivenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>