Don King Boxe offre un’esperienza di gioco rivoluzionaria grazie a controlli accurati, ad una modalità carriera unica, ad un sistema multiplayer divertente e all’impiego della Wii Balance Board. E’ un titolo perfetto sia per gli amanti della boxe sia per coloro che vogliono allenarsi divertendosi.
Sviluppato da 2K China, Don King Boxe permette ai giocatori di affrontare oltre 20 pugili professionisti in arene reali come il Madison Square Garden, il Boardwalk Hall o il Trump Taj Mahal e provare l’emozione di essere un vero pugile: diretti, ganci e montanti, il tutto schivando i colpi dell’avversario sulla Wii Balance Board.
Per la realizzazione del titolo, 2K Sports ha collaborato inoltre con Don King e il suo staff per riprodurre parte degli esercizi eseguiti dai pugili professionisti. Il programma di allenamento non è solo destinato al giocatore reale ma aiuta a migliorare anche le abilità del proprio pugile e a prepararlo all’incontro successivo.
“Don King Boxe non è un semplice gioco di boxe,” ha affermato Don King. “Ciò che abbiamo creato è qualcosa di innovativo e provocatorio. Il nostro obiettivo era di ricreare movimenti realistici fedeli al piano di preparazione seguito dai pugili per ottenere i massimi risultati.”
Don King ha aggiunto: “In Don King Boxe abbiamo inserito i migliori esercizi di boxe possibili. Non mi sorprenderebbe se un futuro campione del mondo fosse introdotto a questo sport attraverso il gioco. Questo è il titolo ideale per acquisire il talento da brivido sul ring.”
Don King Boxe
di 23 Dicembre 2009Commenta