Dopo il successo dei primi due DLC, ecco arrivare il terzo per Darksiders II. Si chiamerà The Demon Lord Belial e sarà incentrato sul demone che dà il nome al contenuto scaricabile che dovrà essere combattuto da Morte. Il nostro protagonista si ritrova in uno scenario apocalittico in cui l’umanità è rimasta ormai più che decimata.
Poco è stato detto delle lotte sulla Terra, oltre la storia data da WAR dal Consiglio carbonizzato. Dalle voci che sono ora emerse forse il Terzo Regno non è stato completamente distrutto! Morire per cercare la verità e scoprire un male dimenticato … The Demon Lord Belial. Scopri una nuova avventura basata su un ambientazione post-apocalittica che ha devastato la Terra, dove la morte si incontra con gli ultimi residui di umanità e con uno dei suoi avversari più sinistri. The Demon Lord Belial è incluso con l’acquisto del Season Pass!
si legge sul comunicato ufficiale. Il costo è di 9,99 dollari (o euro) per PlayStation 3, o 800 Microsoft Points su Xbox 360. Il terzo DLC della saga è disponibile sin da oggi.