Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona. Il gioco è stato sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da pochissimo da Activision per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Si tratta dell’undicesimo capitolo della saga Call of Duty ed il primo ad essere stato sviluppato interamente da Sledgehammer Games.
Anche se il gioco è disponibile soltanto da pochissimi giorni a questa parte in rete sono già stati diffusi i primi trucchi grazie ai quali avanzare più facilmente tra i vari scenari proposti. Chi è interessato a scoprire come fare per compeltare più facilmente il gioco sarà quindi sicuramente ben felice di scoprire i trucchi per Call of Duty: Advanced Warfare grazie ai quali sbloccare il livello extra Zombies.
Nella modalità cooperativa di Call of Duty: Advanced Warfare è stato inserito un livello extra dedicato agli Zombies che può essere sbloccato una volta terminati i diversi livelli che tale modalità mette a disposizione.
Per sbloccare il livello dedicato agli Zombies è quindi necessario sbloccare il livello 4 della modalità EXO Survival. Per fare ciò è sufficiente superare i diversi round per sbloccare il livello superiore. Si partirà quindi dal livello 1 e una volta completati i 50 round si sbloccherà il livello 2, arrivati al 75° round si sbloccherà il livello 3 fino ad arrivare al 100° round per sbloccare il livello 4 giocabile nella mappa Riot (Rivolta). Giocando il livello 4 e completando 10 round verrà sganciata la DNA Bomb che infetterà i nemici i quali diverranno degli Zombies. In questo modo si darà inizio al round 11 ed una volta terminato verrà mostrato un filmato speciale.