C’è grande attesa per Destiny 2, il prossimo gioiello di Bungie la cui uscita è prevista il 6 settembre per PS4 e Xbox One (la versione per PC sarà rilasciata il 24 ottobre) e che farà bella mostra di sé con l’open beta che sarà attiva il 21 luglio. Abbiamo già avuto modo di ammirare un corposo gameplay durante l’E3 2017, ma i rumors soprattutto su quello che riguarda storia e personaggi si sprecano negli ultimi giorni.
All’interno della campagna in single-player, ad esempio, dovrebbe esserci un altro villain accanto al già annunciato Ghaul. Stando alle ultime indiscrezioni sarà chiamato “Il Console” e sarà una sorta di manipolatore delle azioni di questo inquietante personaggio. Insomma, “Il Console” sarà la mente, Ghaul il braccio tanto che il primo apparirà in pochissimi frangenti di gameplay e sarà invece una costante nelle sequenze cinematiche. Un rapporto tra i due che sarà snocciolato fino in profondità, narrando anche eventi precedenti alla storia che animerà Destiny 2; tra l’altro si sa già che sarà il Console a guidare la Red War, l’attacco contro i Guardiani.
Insomma, ci sarà da tenere gli occhi aperti, mentre i giocatori americani si godranno un doppiatore d’eccezione proprio per Ghaul: si tratta di Frank Langella, attore tra i protagonisti dell’acclamata serie tv “The Americans”.