A tre settimane dalla partenza dell’E3 2018 di Los Angeles, anche Ubisoft ha praticamente svelato la sua lineup. Quella della casa di produzione francese è ovviamente una delle presenze più attese considerati gli anni precedenti in cui i fan sono stati allietati con sorprese che spesso hanno lasciato a bocca aperta.
Bando alle ciance, andiamo a vedere cosa ha comunicato Ubisoft. Ebbene, ecco la lista di annunci “certi”: Tom Clancy’s The Division 2, Beyond Good & Evil 2, For Honor, Skull & Bones, Starlink: Battle for Atlas e Transference. Insomma, il giusto mix tra sequel e vecchi titoli rimasterizzati che già presenta qualcosa di molto interessante.
Ma non temete, come sempre Ubisoft gioca con l’hype degli appassionati e, come da tradizione, si è riservata diversi assi nella manica. La stessa azienda ha ammesso di avere in serbo diverse sorprese. Il tutto mentre online in molti sono certi di un attesissimo reveal: potrebbe infatti arrivare un nuovo capitolo dell’amatissima saga Splinter Cell. Non dovrebbe mancare neppure l’annuncio relativo al prossimo Assassin’s Creed, di cui si parla già da diverse settimane: dovrebbe chiamarsi Dynasty o Odyssey ed essere ambientato in Grecia più o meno nella stessa fase storica di Origins.
E occhio, c’è anche chi scommette su un clamoroso ritorno di Prince of Persia…