Oggi, 28 settembre, FIFA 19 è ufficialmente disponibile alla vendita, dopo che negli scorsi giorni le solite edizioni speciali ne avevano anticipato l’uscita. Inutile dire che il web è semplicemente impazzito per l’arrivo del nuovo arrivo della celeberrima saga calcistica, ormai divenuta una sorta di cult per gli amanti del calcio e dei videogiochi.
Il motivo? L’estremo realismo di FIFA 19 (o per meglio dire dei suoi predecessori) spesso ha permesso di conoscere squadre e calciatori altrimenti sconosciuti, compresi giovani di belle speranze da seguire poi nel corso della loro carriera reale. Ma c’è di più: su FIFA 19 saranno ancora più approfondite le abilità specifiche di ogni calciatore, in modo che tutti coloro (e saranno come sempre tantissimi) che si fionderanno sulla modalità Ultimate Team possano avere le idee chiare su come spendere i propri soldi e creare la squadra dei sogni.
In questa guida FIFA 19 vi indicheremo i migliori giocatori per due skill molto richieste: i tiri al volo e i colpi di testa. In questo caso sono tutti giocatori abbastanza conosciuti dal grande pubblico, quindi prima di approcciarli dovrete avere un buon bottino di credito. Bando alle ciance, andiamoli a scoprire.
Migliori giocatori per tiro al volo in FIFA 19 (in parentesi anche il rating totale): James Rodriguez (Bayern Monaco, COC, 88), Edinson Cavani (PSG, ATT, 89), Thiago Alcantara (Bayern Monaco, CC, 86), Gonzalo Higuain (Milan, ATT, 88), Robert Lewandowski (Bayern Monaco, ATT, 90).
Migliori giocatori per colpo di testa in FIFA 19: Aritz Aduriz (Athletic Bilbao, ATT, 83), Bas Dost (Sporting Lisbona, ATT, 83), Marouane Fellaini (Manchester United, CC, 79), Luuk De Jong (PSV, ATT, 78), Emmanuel Adebayor (Basaksehir, ATT; 79).