Tutte le nuove uscite di Limited Run Games

Spread the love

Si è svolto ieri il terzo showcase della storia di Limited Run Games. Azienda che fa della nostalgia il proprio punto di forza ma che punta al “forever physical” come dicono loro, ovvero mantenere il collezionismo in formato fisico ancora in vita. Ed è per questo che tutti i giochi che andremo a presentarvi ora avranno la propria edizione fisica. Per questo 2024 gli annunci sono tanti e sappiate che comunque per avere la possibilità di iniziare il preordine ed avere poi il gioco fisico in mano passeranno un paio di anni a seconda del periodo in cui si avvieranno. Di seguito il video completo dell’evento ed in basso tutti gli annunci dei giochi presentati.

Assumi il ruolo di Kyle Katarn, un disertore dell’Impero Galattico diventato mercenario e scopri l’esercito segreto dell’Impero! I preordini per le edizioni fisiche di STAR WARS: Dark Forces Remaster sono in questo caso già pronte! Prenota la tua copia o edizione da collezione a questo link: https://bit.ly/4c73QjDUn altro gioco già pronto ed ecco quanto tempo ti servirà per sopravvivere per mettere le mani sulla Clock Tower: Rewind Preordina oggi l’edizione fisica: https://bit.ly/3Ve3UIg Anche Rugrats Adventures in Gamesland si è mostrato nello showcase ed è pronto per essere ordinato su Nintendo Switch cliccando qui.
Bubsy è tornato in una collezione dei classici in grande stile! Bubsy in: The Purrfect Collection uscirà digitale e fisicamente nel 2025. Poi un messaggio importante dal creatore di Tomba! Tokuro Fujiwara—Tomba 2: The Evil Swine Return riceverà anche un remaster! Avremo altre notizie da condividere su Tomba 2 nel 2025. Intanto si rinnova il già annunciato primo capitolo di Tomba 1 che uscirà sulle piattaforme digitali il 1° agosto e sarà preordinabile fisicamente dal 19 luglio.
Un altro sguardo ad una RIVOLUZIONARIA avventura Shantae per Game Boy Advance che uscirà su PC e console nel 2025! L’uomo. Il mito. Il geco. Gex è tornato nella Trilogia Gex che riceverà aggiornamenti più concreti più avanti di quest’anno.  Mentre nel 2025 ci saranno informazioni più succosi per Fear Effect uno dei giochi sperimentali più riusciti dell’era playstation. GHOSTS è un progetto FMV che riguarderà appunto incontri paranormali.  Un altro grande ritorno dall’era ps1 lo farà Fighting Force con una collection che conterrà entrambi i capitoli. Renaine è un gioco carino e colorato su un cavaliere immortale in una ricerca epica attraverso un mondo di personaggi stupendamente animati con problemi ridicoli. Infine Doubleshake che ricalca lo stile di grandi titoli platforming in 2.5D.

Lascia un commento