Fallout London: come giocare a questa sorpresa

di pask Commenta

Fallout London è un titolo uscito oggi e che regala una GROSSA aggiunta al franchise omonimo tornato alla ribalta.

Spread the love

Fallout: London la nuova mod più recente per Fallout 4 e i giocatori vorranno sapere come installare e giocare. Dovresti essere consapevole che funzionerà solo sulle versioni PC del gioco e che cambierà irrevocabilmente il tuo salvataggio di Fallout 4. Ciò rende importante pianificare di conseguenza e l’installazione stessa può essere un po’ complicata a seconda della versione del gioco in uso. Fallout: London è una nuovissima mod per Fallout 4, che finalmente consente ai giocatori di viaggiare nella terra desolata britannica e dirigersi oltreoceano. Dopo aver trascorso la maggior parte del tempo nelle terre desolate americane, è una bella boccata d’aria fresca e irradiata. I giocatori si divertiranno tantissimo con questa mod con nuovi personaggi, una nuova storia e nuove armi se riescono a installarla.

INSTALLARE TRAMITE GOG

Il negozio GOG Galaxy 2.0 sarà il modo più semplice per acquistare, scaricare e giocare a Fallout: London. Se non possiedi già Fallout 4 o per caso lo hai acquistato direttamente da GOG, dovresti ritenerti fortunato. Passa attraverso il negozio per acquistare l’edizione Game Of The Year di Fallout 4: devi avere tutti i DLC per giocare a Fallout: London e questo è il modo più semplice per ottenerlo. Altrimenti, dovrai acquistare qualunque DLC non possiedi. Dovrai quindi disattivare i salvataggi nel cloud, scaricare gratuitamente Fallout: London direttamente dallo store GOG e quindi avviarlo. Seguendo le istruzioni del programma di avvio sarai pronto a giocare alla nuova mod attraverso il percorso più rapido e diretto possibile.

INSTALLARE TRAMITE STEAM

Sfortunatamente, con l’aggiornamento agli standard della generazione attuale, Fallout 4 ha reso molte mod ingiocabili nella versione più recente del gioco. Pertanto, i giocatori che possiedono Fallout 4 e vogliono giocare a Fallout: London tramite Steam dovranno effettuare il downgrade della propria versione del gioco. La versione che stai cercando è 1.10.163.0. Per fare ciò, lo YouTuber John Doe ha fornito un video che spiega come completare manualmente il downgrade, ma esiste un’altra opzione. Invece di doverlo fare da solo, puoi invece utilizzare questa mod Downgrader di Nexus Mods e renderà l’intero processo più semplice. È ancora un processo abbastanza lungo, quindi se hai i mezzi per scaricarlo e acquistarlo dallo store GOG, questa è la raccomandazione. Inoltre, non dovrai mai preoccuparti che Steam decida di aggiornare il tuo gioco in modo casuale. Una volta effettuato il downgrade, devi comunque ottenere Fallout: London dal negozio GOG ed eseguire il launcher dell’installazione. Potrai scaricarlo immediatamente nel tuo file Steam, assicurati solo che il launcher abbia rilevato il file Steam per la posizione del programma. E poi sarai pronto per andare a giocare a Fallout: London.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>