In uscita Arsene Lupin – Once a Thief: i suoi punti di forza

di pask Commenta

l videogioco Arsène Lupin – Once a Thief è ora disponibile e svela il trailer di lancio

Spread the love

Possiamo finalmente parlare in modo più concreto di Arsene Lupin – Once a Thief. Pubblicato da Microids e sviluppato dal talentuoso studio Blazing Griffin (vincitore di numerosi premi BAFTA), già dietro a due episodi della serie Hercule Poirot, questo nuovo gioco di avventura è disponibile su PlayStation 5 e Nintendo Switch in edizione fisica e digitale e su PC (Steam, Epic Game Store, GOG), PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S solo in digitale.

Arsene Lupin – Once a Thief

Principali caratteristiche di Arsene Lupin – Once a Thief

Arsène Lupin – Once a Thief offre un viaggio immersivo nel mondo dell’iconico ladro gentiluomo. Immergiti in questi racconti iconici tratti dall’opera di Maurice Leblanc per scoprire come è stata forgiata la leggenda.

Arsène Lupin è un eroe iconico che ha affascinato generazioni di lettori e spettatori con le sue imprese intelligenti e audaci. Il suo carisma e la sua ingegnosità hanno ispirato numerosi adattamenti sia cinematografici che televisivi, consentendo alla sua leggenda di durare nel tempo. In Arsène Lupin – Once a Thief, avrai la possibilità di rivivere questi racconti classici ed esplorare le affascinanti origini di questo personaggio leggendario.

Caratteristiche di Arsène Lupin – Once a Thief:

Vivi la trasformazione di Arsène Lupin da ladro stravagante a eroe leggendario. La narrazione si svolge attraverso accattivanti conversazioni davanti al caminetto tra Arsène Lupin e l’autore, Maurice Leblanc. Lupin racconta le sue gesta passate a Leblanc, consentendo ai giocatori di partecipare attivamente a queste rinomate scappatelle.

In questo gioco di puzzle-avventura, immergiti in un viaggio avvincente che esplora i primi anni di vita, gli amori e i crimini dell’iconico ladro gentiluomo. Immergiti nei suoi famosi racconti, giocando sia nei panni di Lupin che del detective Ganimard; il suo instancabile antagonista, offrendo prospettive uniche su storie leggendarie come “L’arresto di Arsène Lupin” e “Herlock Sholmes arriva troppo tardi”.

Padroneggia l’arte del furto: esplora molti ambienti, risolvi enigmi e indossa una varietà di travestimenti mentre ti imbarchi in emozionanti avventure criminali, mentre ti sforzi costantemente di superare in astuzia la legge. E resta sempre un passo avanti.
Il mondo artistico di Lupin: ammira la vibrante arte, che ricorda un libro di fiabe illustrato, e incontra personaggi colorati direttamente dalle storie di Lupin mentre racconta le sue avventure con un tocco di drammaticità.
Vivi le leggende: unisciti a Lupin e Maurice Leblanc accanto al fuoco mentre raccontano una selezione delle storie più famose di Lupin e le vivono da prospettive completamente nuove. Investiga e deduci: scopri le storie da una nuova prospettiva mentre ti immergi nel ruolo di Ganimard, cercando prove, interrogando sospettati, creando linee temporali e collegando i puntini per inseguire e catturare il tuo leggendario avversario.

Arsene Lupin – Once a Thief è ora disponibile su PlayStation 5 e Nintendo Switch in edizione fisica e digitale, e su PC (Steam, Epic Game Store, GOG), PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S in digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>