STALKER 2 ecco come ottenere l’artefatto “weird water”

di pask Commenta

Tra le tante anomalie presenti in S.T.A.L.K.E.R. 2 ecco come ottere un leggendario artefatto denominato Weird Water.

Spread the love

Il manufatto Weird Water in Stalker 2: Heart of Chernobyl è un oggetto speciale e potente diverso da qualsiasi altro nel gioco. Non puoi semplicemente trovarlo come gli altri artefatti. Per ottenerlo è necessario trovarsi in un luogo specifico in un determinato momento, quindi è necessario essere preparati e forse anche fortunati. Il suo modo unico di essere scoperto lo rende diverso dai tipici artefatti che trovi esplorando o interagendo con le anomalie.

Questo artefatto ha due vantaggi principali e uno svantaggio. Innanzitutto, fornisce una certa resistenza alle radiazioni, il che è strano per un artefatto. La maggior parte degli artefatti emette radiazioni, quindi questo aiuterebbe nella caccia ad altri artefatti. Ti consente anche di trasportare 40 chilogrammi extra di peso. Lo svantaggio è che a volte la fotocamera trema leggermente, come quando sei ubriaco. Questo può essere frustrante durante uno scontro a fuoco, ma è uno svantaggio molto minore rispetto ai bonus assegnati ai giocatori.

In Stalker 2: Heart of Chernobyl, puoi ottenere il leggendario artefatto Weird Water, ma non è la solita caccia alle anomalie. È necessario avere un buon tempismo e un po’ di fortuna. Lo troverai nell’anomalia delle luci vaganti nella parte nord-orientale della regione di Zaton, proprio accanto al campo di Sultansk, che è un buon punto di partenza. Questa è una zona più pericolosa, quindi se ti ritrovi a morire spesso, potresti aver bisogno di un’armatura migliore prima di riprovare. Ricorda, l’anomalia si manifesta solo di notte, subito prima del mattino, quindi assicurati di pianificare il tuo viaggio per quell’orario. Cerca di arrivare al limite dell’anomalia poco prima delle 22:00 nel gioco. In questo modo potrai prepararti e salvare la partita nel caso in cui dovesse apparire qualcosa che ti attacca. Esattamente alle 22:00, nell’anomalia appariranno diverse sfere verdi. Queste sfere lo renderanno molto buio, quindi non sarai in grado di vedere bene. A differenza di altri artefatti, per Weird Water non è possibile utilizzare un rilevatore per trovare l’artefatto.

Devi solo raccogliere l’oggetto in STALKER 2: Heart of Chernobyl per estrarlo. Sembra una bottiglia e l’unica cosa difficile è trovarla. Subirai danni ogni secondo in cui ti trovi accanto a una sfera verde. Quindi, la cosa migliore da fare è trovare il manufatto Weird Water il più rapidamente possibile. Sebbene la maggior parte degli artefatti richieda qualcosa di più della semplice ricerca, l’artefatto leggendario “”dell’acqua strana”” è già abbastanza difficile da trovare. Prendi la bottiglia e scappa una volta ottenuta. Non emetterà alcun rumore o suono quando lo raccogli, ma se c’è un mostro nelle vicinanze quando prendi l’artefatto, sarà davvero difficile da battere. Lo schermo è così scuro quando ciò accade che è come camminare con la luminosità minima oltre alle sfere luminose stesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>